martedì 3 luglio 2018

The Coming of a New Era - 2025

Si parla tanto dell'arrivo di una nuova era e che i tempi stanno per cambiare ma cosa significa? Si tratta in realtà della conclusione di periodi o cicli astrologici e astronomici. La data precisa è il 2025 e segnerà la fine di ben tre cicli:

Fine del Kali Yuga 432000 anni
Fine di un ciclo astrologico 26000 anni
Fine dell'Era dei Pesci 2160 anni - Inizio dell'Era dell'Acquario

Che cosa ci dobbiamo aspettare? Un cambiamento vibrazionale del pianeta e dell'umanità dovuto alla seconda venuta di Gesù Cristo come profetizzato nel libro dell'Apocalisse.

Qusti ultimi anni che precedono il 2025 sono anni importantissimi e vedranno l'unione sul piano fisico dei 144000 eletti (twin flames) seguaci di Gesù Cristo prima della sua seconda venuta.

Ci sarebbe tanto altro da dire ma è solo un post che parla di date.
A proposito di date ve ne ricordo altre tre.
Quella del 13 Luglio e del 11 Agosto in cui si verificheranno due eclissi parziali di sole e quella del 27 Luglio in cui si verificherà un'eclisse totale di luna.




lunedì 25 giugno 2018

Unicorns and 144000 Twin Flames Awakening

Cosa sapete degli unicorni? Ne avete mai sognato uno? Ho fatto alcune ricerche sul web al riguardo e ho trovato queste info:


Gli unicorni sono cavalli Ascesi ed appartengono al Reame Angelico. Hanno una vibrazione energetica che va dalla 7 alla 9 dimensione (le dimensioni a cui i twin flames appartengono), pari all’energia degli Arcangeli.
Le ALI con cui sono raffigurati rappresentano l’energia di Luce che si espande dallo spazio del cuore mentre il CORNO a spirale di colore bianco dorato, rappresenta una spirale di Luce Divina che si espande dal loro terzo occhio verso l’esterno.
Essi fluirono verso la Terra, seguendo le direttive della Sorgente Divina, per aumentare la consapevolezza degli esseri umani e per supportare l’ascesa della Terra. Gli unicorni ci aiutano a purificarci, il loro proposito è di accendere ed espandere l’innocenza e la purezza del nostro Sé Divino, quell’essenza pura che avevamo al momento in cui eravamo scintille Divine. Loro ci ricordano chi siamo veramente. Il raggio degli unicorni è così potente che entra gradatamente nelle persone con onde a seconda di quanto l’individuo può contenere. Essi ci aiutano ad espandere la visione attraverso il terzo occhio e tutte le nostre capacità di vedere oltre il velo. Ci danno coraggio e fede per fronteggiare le sfide della vita quotidiana.


Essi ci danno la stabilità, la forza, la dignità e il carisma per poter realizzare ciò che crediamo giusto.
L’unicorno ci aiuta ad esaudire i desideri della nostra anima, a mantenere un’aspirazione e una visione pura del nostro progetto animico che possa essere realizzato per il bene supremo sia nostro che dell’universo.

Simbolo di saggezza, nell'immaginario cristiano l'unicorno poteva essere ammansito solo da una vergine, simbolo della purezza. Si credeva che se il corno fosse stato rimosso, l'animale sarebbe morto. Nella tradizione medievale, il corno a spirale è detto alicorno, e gli veniva attribuita la capacità di neutralizzare i veleni. Infatti, essi dissolvono e guariscono le più profonde ferite dell’anima che possono averci afflitto per molte vite. Possono aiutarci a pulire tutto il Karma personale e famigliare.

Se ne sognate uno, si tratta di un bellissimo segno. Sono animali protettori dei puri di cuore.